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RESI E RIMBORSI SU NEOVISIONLINE.IT

Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti acquistati entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna.

Non è necessario restituire un intero ordine, ma anche solo una parte di esso.

Le spese di spedizione del primo reso, per ogni ordine effettuato, sono gratuite: qualora volessi rendere più articoli di uno stesso ordine, è preferibile renderli in un’unica spedizione (gratuita).

Nel caso non fossi nuovamente soddisfatto dei prodotti ricevuti, potrai rendere gli articoli e la spedizione sarà a tuo carico.

Per effettuare un reso, come prima cosa scrivi una mail a commerciale@neovisionline.it indicando:

– numero riferimento ordine

– codice articolo

– data ricezione ordine

– motivazioni della restituzione

Una volta che lo staff di NEOVISION avrà verificato che le cause di reso siano conformi alle condizioni di vendita, riceverai via mail le istruzioni per il reso che dovrà avvenire entro e non oltre 14 giorni dalla data di autorizzazione dello stesso.

Dovrai imballare il prodotto che intendi restituire utilizzando lo stesso imballo con cui ti è stato consegnato.

NEOVISION si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate, inviate o spedite dopo i giorni indicati o se i prodotti non sono integri.

E’ necessario che all’interno della scatola sia presente lo scontrino fiscale o la fattura originale dell’acquisto. In caso contrario il reso non verrà accettato.

Tutti gli articoli vengono controllati prima di essere spediti.

Gli articoli resi con danneggiamenti o con qualsiasi modifica evidente verranno respinti e spediti nuovamente al Cliente, al quale saranno addebitate le normali spese di spedizione.

In caso di ricezione di merce difettosa o fallata, scrivi subito una mail a commerciale@neovisionline.it . La sostituzione di un articolo per colore è possibile in base alla disponibilità del nostro magazzino, con spese di spedizione gratuite.

Se l’articolo non può essere sostituito, si avvieranno le normali procedure di rimborso.

Dopo che il nostro staff avrà ricevuto il reso e controllato l’integrità dei prodotti, verrà effettuata la procedura di rimborso, del cui inizio sarai informato via mail.

La conclusione di tale procedura avverrà entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso, attraverso il riaccreditamento della somma, pari al valore della merce sull’IBAN indicato nel momento dell’acquisto. Le spese di restituzione sono SEMPRE  a carico del CLIENTE.

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